Lettori fissi

martedì 2 marzo 2010

particolare!

Vi presento un pezzetto di casa mia, precisamente un pezzo di ingresso! Lo specchio che vedete è stato colorato dalla sottoscritta con un bianco satinato moooolto allungato con acquaragia...una volta però messo su...si vedeva il gancio con cui è stato appeso. Ho provveduto con questo appendino da cucina comprato a Aosta.  Ha due funzioni, mascherare il gancio e decorare lo specchio che ahimè senza era davvero triste. Poi ho trovato il modo di occupare quei gancetti e una mano me l'ha data la mia migliore amica Pottery. Lo trovo stupendo...

3 commenti:

  1. Ciao GRAZIE Mille per avermi dato conforto!
    Tanti tantissimi complimenti per i tuoi lavori questi cuori sono bellissimi ed ... eleganti!!!
    Ciao Miky

    RispondiElimina
  2. Lo trovo stupendo anch'io, è stata un'idea riuscitissima. Super.Ti seguo. Dimenticavo: l'header che hai scelto per il tuo blog è di un bello da svenimento: roba da non volersi alzare più da un letto così. Titti

    RispondiElimina
  3. Complimenti è veramente carino ed originale, mi piace molto la nuances dei cuori.

    Ciao Irene

    RispondiElimina